[adrotate banner="14"]
z

L'aforisma di Sante Boldrini

Gli innamorati che si parlano, non sempre fanno l’amore; gli amanti che fanno l’amore, non sempre si parlano!

Tutti gli aforismi di Sante

Denunciato per ricettazione un giovane che aveva in casa 19 biciclette

Denunciato per ricettazione un giovane che aveva in casa 19 biciclette

Imola. Lo spaccio di droga e il consumo, in particolare da parte di parecchi giovani, sono fenomeni in preoccupante ascesa nel territorio del circondario. Proprio seguendo tale pista, gli agenti del commissariato di via Mazzini, hanno deciso di perquisire l'abitazione di un 19enne di nazionalità albanese, già noto per piccoli reati, a Massalombarda dove hanno trovato 10 grammi di hashish e 4 grammi di cocaina.

La polizia di Imola, in collaborazione con quella di Lugo, ha deciso di continuare a controllare tutta la casa e pure il garage dove sono state trovate ben 19 biciclette. L'ipotesi sulla quale si lavora è che le biciclette siano state rubate da alcune persone e poi date all'albanese per procurarsi un po' di droga. Dunque, il giovane albanese è stato denunciato per ricettazione, non per spaccio di sostanze stupefacenti perché ha dichiarato di detenere la modesta quantità trovata per uso personale.

La polizia invita i cittadini a continuare a denunciare i furti di bici e altri oggetti e a recarsi in commissariato in via Mazzini per vedere se le biciclette scoperte sono le loro per riappropiarsene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *