[adrotate banner="14"]
z

L'aforisma di Sante Boldrini

Gli innamorati che si parlano, non sempre fanno l’amore; gli amanti che fanno l’amore, non sempre si parlano!

Tutti gli aforismi di Sante

Con.Ami, per la Sangiorgi poco credibile la mediazione dei civici

Con.Ami, per la Sangiorgi poco credibile la mediazione dei civici

La sindaca di Imola Manuela Sangiorgi è decisa a tenere ferma la barra dopo aver nominato il nuovo CdA del Con.Ami: “Il sindaco di Massalombarda, Daniele Bassi, aveva detto che ogni sindaco doveva assumersi le proprie responsabilità e io l’ho fatto nominando un CdA di persone esperte nel settore della gestione di tale ente con tre nomi scelti da Imola che detiene il 66% delle quote. Ora aspettiamo che il direttore generale (Stefano Mosconi, ndr) faccia i passaggi necessari per rendere esecutiva la delibera nel più breve tempo possibile”.

E il tentativo di mediazione dei primi cittadini civici di Dozza e Brisighella rispettivamente Luca Albertazzi e Davide Missiroli di tornare al tavolo della discussione? “Non mi sembrano molto credibili, prima dicevano che erano tutti decisi ad andare al Tar. E poi non mi hanno fatto nemmeno una telefonata o mandato un messaggio”.

Dunque, la Sangiorgi pare convinta di aver agito in modo legittimo secondo l’articolo 2369 del codice civile, mentre gli altri sindaci gli altri sindaci considerano tale articolo “Inconferente”, vale a dire non applicabile con il Consorzio di via Mentana. E per un ritorno alla mediazione politica, dopo circa sei mesi di stallo e scontri, è forse troppo tardi.

(m.m.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *