[adrotate banner="14"]
z

L'aforisma di Sante Boldrini

Gli innamorati che si parlano, non sempre fanno l’amore; gli amanti che fanno l’amore, non sempre si parlano!

Tutti gli aforismi di Sante

Teatro Due Mondi, due spettacoli per il fine settimana

Teatro Due Mondi, due spettacoli per il fine settimana

Faenza. Si prospetta un fine mese di gennaio ricco di appuntamenti e spettacoli al Teatro Due Mondi, in via Oberdan 9/A a Faenza. Un teatro per sua definizione “popolare”, non “d'élite”, bensì un teatro aperto al pubblico e comunicativo nei suoi confronti, con lo scopo di stabilire un'interazione efficace a 360 gradi esaminando tematiche socio-culturali di vario genere.

Segnaliamo alcuni eventi che avranno luogo questo fine settimana, e più precisamente nelle serate di sabato 19 e domenica 20 gennaio; in particolare, sabato 19, ore 21, ultimo appuntamento per la “Trilogia del tavolino” con lo spettacolo “Gin Gin (di cosa si parla quando si parla)”, piece teatrale al femminile riguardante le dinamiche e i lati nascosti della “chiacchiera”, a cui seguirà l'incontro con la drammaturga – regista Rita Frongia, che presenterà lo spettacolo.

La serata di domenica 20 gennaio sarà invece interamente dedicata al teatro per ragazzi, in compagnia del Teatro Rebis in “Cosa vien dopo?”, un analisi drammaturgica dell'opera di Toti Scialoja dal titolo “Tre per un topo” (ideata, scritta ed interpretata da Mary Bracalente), che nella sua versione teatrale per ragazzi propone una riflessione sull'infanzia presente del bambino e quella remota dell'adulto.

L'iniziativa è sponsorizzata dal Gruppo Bcc e da Hera, mentre l 'ingresso agli spettacoli è libero, così come il contributo che si vuole (e si può) dare al fine di sostenere questo tipo di teatro, sempre più apprezzato e diffuso.

(Annalaura Matatia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *